Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Black Friday in FidoCommercialista

BLACK FRIDAY: IL MOMENTO MIGLIORE PER SCEGLIERE FIDOCOMMERCIALISTA. ACQUISTA IL SERVIZIO ENTRO IL 30.11.2020 E OTTIENI UNO SCONTO!

Il Black Friday sta arrivando anche per FidoCommercialista!

DESCRIZIONE BLACK FRIDAY:

Black Friday (Venerdì nero) è il nome utilizzato per indicare il venerdì successivo al giorno del ringraziamento negli U.S.A., che si celebra il quarto giovedì di novembre.

Il ringraziamento è inoltre considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio nel paese, anche se il termine Black Friday.

IL SERVIZIO OFFERTO DA FIDOCOMMERCIALISTA:

I servizi offerti sono da Fidocommercialista sono:

  • Consulente fiscale dedicato con cui interagire durante la giornata ponendogli qualsiasi quesito in materia fiscale.
  • Gestione economica e finanziaria grazie alla nostra dashboard con indici aggiornati in tempo reale in grado di monitorare l’andamento della propria attività e controllare scadenze di incassi e pagamenti in qualsiasi momento.
  • Software di fatturazione, se non hai un software di fatturazione te lo diamo noi compreso nel prezzo, se invece già utilizzi un software di fatturazione e non intendi cambiarlo ci integriamo facilmente con il tuo.
  • Archiviazione documentale, uno spazio online su cui poter mettere tutti i documenti inerenti la propria attività professionale.

LO SCONTO DI FIDOCOMERCIALISTA:

FidoCommercialista riserva ai clienti che sottoscrivono il contratto dal 18/11/2020 al 30/11/2020 la possibilità di utilizzare il seguente coupon sconto al momento del pagamento del compenso: QTCXWTIL

Lo sconto sarà pari a 30,50€.

Scegli da qui il Codice Ateco per la tua attività.

PERCHE’ SCEGLIERE UN COMMERCIALISTA ONLINE?

Un commercialista online opera esclusivamente su internet e svolge ovviamente tutti i compiti di un commercialista classico, con degli enormi vantaggi per il cliente. Il servizio:

  • è più comodo – non dovrai recarti dal consulente ma potrai contattarlo ovunque ti trovi via chat, telefono o video-call.
  •  la qualità del servizio è migliore perché l’utilizzo di avanzate tecnologie ti permette di avere una dashboard in grado di monitorare l’andamento della tua attività in tempo reale e di ricevere assistenza in qualsiasi momento.
  • ha un prezzo più competitivo – infatti l’utilizzo della tecnologia permette al commercialista online di avere costi più bassi nei servizi offerti e di conseguenza può garantire ai propri clienti un costo molto più competitivo di un commercialista offline

Ti potrebbero interessare anche

Social Media Manager

APRIRE LA PARTITA IVA E COSTI DI GESTIONE. QUANTE IMPOSTE E CONTRIBUTI DEVE PAGARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER? COME CALCOLARE IL REDDITO IMPONIBILE PREVIDENZIALE ED IL REDDITO IMPONIBILE FISCALE?

Leggi